Domande frequenti (FAQ)

Consulta la sezione "domande frequenti" per trovare la risposta che cerchi.

Se la tua domanda non è presente tra quelle elencate non esitare a contattarci, clicca qui per sapere come!

FAQ

Outlet

Cosa comprende il prezzo sulle offerte Outlet?


Il prezzo Outlet è comprensivo di IVA, trasporto e montaggio (consulta le modalità nelle sezioni dedicate), non ci sono sostanziali differenze di "trattamento" rispetto alle normali vendite. Il prezzo indicato si riferisce alle composizioni o agli articoli descritti nelle offerte che sono presenti in negozio e liberamente visionabili. Non si applica invece a riordini della stessa composizione o articolo.




Posso modificare una composizione della sezione Outlet?


L'adattabilità dei nostri articoli o composizioni è sempre garantita. Sebbene le offerte siano relative alle composizioni nel loro "stato d'essere" descritto nell'offerta stessa, è sempre possibile integrare e modificare la composizione o i singoli complementi. Il concetto di "su misura" è un nostro vanto e gli articoli della sezione Outlet non fanno eccezione.




Esiste la garanzia sulle offerte Outlet?


Secondo i termini di legge, per tutti gli articoli la garanzia è di 2 anni dalla data dell'acquisto. Ad ulteriore garanzia del risultato, tutte le fasi (dallo studio dell'ambiente al montaggio) sono eseguite dal nostro personale interno, questo ci permette di adottare comportamenti che possano ridurre al minimo la possibilità di errore e, anche qualora si verificasse un problema, di risolverlo immediatamente.




Quali vantaggi offre un prodotto "Outlet"


Il più evidente vantaggio nell'acquistare un prodotto Outlet è il prezzo. Il costo di questi articoli o composizioni è soggeto a forti scontistiche rispetto ai prezzi di listino. Altro grande vantaggio è dato dal fatto che il prodotto per essere montato in esposizione venga controllato integralmente sia a livello estetico che funzionale, permettendoci di verificare l'integrità del prodotto. Un altro aspetto particolarmente apprezzato è la possibilità da parte del cliente è di toccare con mano il prodotto per il quale valuta l'acquisto, non un prodotto simile o dello stesso tipo, ma esattamente quello che avrà nel proprio ambiente. Ogni composizione o complemento acquistato secondo le modalità "Outlet" può riservare ulteriori vantaggi specifici per l'offerta stessa, per conoscerli vi invitiamo quindi a contattarci o di visitare la nostra esposizione.




Che cos'è un prodotto Outlet?


I prodotti Outlet sono articoli che vengono esibiti nella nostra esposizione in modo che il cliente che la visita possa avere esempio di ciò che sta acquistando. Al fine di avere un esposizione sempre rinnovata, questi articoli vengono venduti a prezzi notevolmente ridotti in modo da lasciare spazio a nuove composizioni.





Domande generali

Come viene gestito il trasporto?


Il trasporto è compreso nel prezzo entro i 25 Km da Vercelli e fino al 4° piano. Per distanze superiori o esigenze particolari, le condizioni saranno valutate con il cliente in base all'entità dell'acquisto effettuato. La spedizione viene effettuata con i nostri mezzi dal nostro personale che si prenderà cura del tuo prodotto fino all'interno della tua casa.




Come viene effettuato il montaggio?


Il montaggio viene effettuato dal nostro personale interno che è opportunamente formato su tutti i prodotti disponibili in negozio. Il personale è altresì in grado di effettuare eventuali modifiche in loco per garantire la piena adattabilità del prodotto alle specifiche dell'ambiente che lo ospita.




Cosa devo fare per avere un preventivo?


Questo campo sarà disponibile a breve




Come prendere le misure della stanza da arredare?


Questo campo sarà disponibile a breve




Come funziona la garanzia?


Questo campo sarà disponibile a breve




E' possibile chiedere il rilievo delle misure?


Questo campo sarà disponibile a breve